Vai al contenuto
PLC Forum


AIUTO TESINA, URGENTE!!


Riecos

Messaggi consigliati

Ciao a tutti 

come avrete letto dal titolo sono uno studente all'ultimo anno di scuola di un istituto professionale alle prese con la tesina, ho deciso di fare la mia tesina sull'auto elettrica, facendo un po'il punto generale per poi entrare nel dettaglio e parlare dei suoi componenti, quindi parlare del motore sincrono, inverter trifase e tutti i tipi di batteria. 

La parte sulle batterie l'ho scritta senza nessuna fatica vista la quantità di materiale presente in rete, mentre per motore sincrono a magneti permanenti e inverter trifase non ho trovato praticamente nulla.. Ora, c'è qualcuno nel forum che si intende di auto elettriche e fornirmi del materiale su di esse?? Oppure mi basti anche che qualcuno mi dia del materiale su motore e inverter trifase.. 

Vi prego di aiutarmi al più presto e vi ringrazio in anticipo

uno studente in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul forum ci sono discussioni specifiche sulle auto elettriche con links e rimandi.

Certo che se aspetti ancora qualche giorno......il problema si risolve da solo.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quote

 

Grazie del consiglio

Grazie infinite anche a te per l'utilissimo consiglio

 

Evita di rispondere in modo sarcastico. Non è il caso....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avessi dato una risposta utile sin dall'inizio magari.. evitando di fare inutili morali di cui poco me ne importa.. Ma hai perso un'occasione per stare in silenzio e te la sei cercata la risposta sarcastica 

buona serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461