Vai al contenuto
PLC Forum


firmware britannico


SOROGIULIANO

Messaggi consigliati

inanzitutto mi presento,sono GIULIANO e saluto tutto lo staff,scusandomi per eventuali casotti,e la prima volta che scrivo e chiedo aiuto;ho un tv panasonic tx-p42x60e,un fulmine mi ha fatto partire il tuner,lo ho sostituito,ma mi sono reso conto che aveva altri problemi,dunque ho acquistato da ebay la scheda madre,tnph1047 1(a),montata,tutto ok,tranne che per un particolare,è una scheda per la Gran Bretagna,di conseguenza,menu' in inglese,che non sarebbe un problema,ma opzioni audio solo in inglese,dunque sinche il programma e italiano,ok ma se ci sono film e telefilm in lingua originare.sono fregato,e pure la sintonia piu ristretta ( va dal 21 al 68) ,sapete se si possa sostituiore il firmware della scheda,con firmware italiano?ringraziandovi anticipatamete,porgo i miei piu cordiali saluti.

scheda acquistata.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta,ho gia provato ad aggiornare il firmware,ma siccome la scheda ha gia il firmware aggiornato,nemmeno lo considera la tv, ho pure scritto alla Panasonic,ma chiaramente mi hanno rimandato al centro assistenza di zona,che ovviamente vuole sostituirmi la scheda intera,con costo superiore al valore del tv,non so se la flash si possa riprogrammare esternamente,ma ci vuole sempre il firmware italiano,e non saprei dove trovarlo se non da qualcuno che lavora alla panasonic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che ci sia qualche settaggio per modificarlo,pero' per il momento non sono riuscito a trovare il modo di entrare in SM ,il mio tv e' senza tasti, eil telecomando che do e' di quelli universali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...