Vai al contenuto
PLC Forum


Fadini Hindi 880 Sprint


chrelyon

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Ho un problema su un cancello automatico a due ante con motori Fadini modello Hindi 880 Sprint che, credo, abbiano almeno 20 anni, come il resto dei componenti. Premetto che tutto funziona regolarmente sia in apertura che chiusura, ma da qualche giorno l'anta sx (cioè quella che parte per prima in apertura), a cancello totalmente chiuso riesco a spingerla a mano per una decina di centimetri, come se il motore non opponesse nessuna resistenza. Questo succede anche a cancello totalmente aperto nel periodo di pausa, se provo a chiudere l'anta sx, per i primi 10cm di corsa il motore non oppone resistenza. A cancello in movimento tutto funziona regolarmente, anche quando arriva in battuta, il motore spinge per alcuni secondi, poi sgancia. Potrebbe essere un problema di tenute interne? Potrebbe essere giunto il momento di una revisione? 

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao chrelyon,

Quote

Potrebbe essere un problema di tenute interne? Potrebbe essere giunto il momento di una revisione? 

Direi proprio di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Massimo Carosi

scusa , ho un problema ad un anta . che se anche chiuso con la chiave la voavola  di blocco -sblocco. riesco a spingerlo a mano, potrebbe mancare olio?? e quale e ' la procedura corretta per ripristinare la quantita giusta grazie massimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...