Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con frigorifero Indesit


rachelfras

Messaggi consigliati

IMG_5524.thumb.PNG.61cda2915c7a039ee2caa8f6ebe08373.PNGSalve a tutti, ho un problema con un frigorifero indesid del 2002. Ogni tanto raffredda pochissimo e il congelatore non funziona. Sulla cornice in alto ci sono tre spie, quella con il simbolo del triangolo è rossa ed esce la scritta A2. Accanto c'è un pulsantino che basta spingere e il problema è risolto, ma questa volta non riesco a risolverlo. Non riesco a trovare il modello del frigo e ho solo la foto che allego

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il modello del frigorifero, normalmente si trorva la targhetta sul lato sinistro togliendo i cassetti della verdura....

Per la scritta, hai sicuramente problemi di temperatura, prova a metterlo in super e controlla la temperatura con termometro dopo 4-5 ore.......... con questa funzione il compressore non dovrebbe mai staccarsi.

Dalla data di acquisto che hai postato sembra abbia gia fatto una vita sufficiente lunga ben oltre la media degli attuali frigoriferi domestici per ciò dovrai valutare bene ogni tipo di riparazione a mio avviso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...