Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca CRT SOny trinitron: quale?


legolas119

Messaggi consigliati

Ciao,

 

al momento ho un crt sony trinitron 21" di cui sono molto soddisfatto, lo uso per il retrogaming con le vecchie console a 8-16 bit. Immagine molto definita, ben colorata, senza difetti.

 

Considerando però che ci gioco a poco meno di 2m, mi piacerebbe uno schermo un pò più grande ma non per questo vorrei perdere definizione. Secondo voi se passassi ad esempio ad un 25", giocandoci da 1.80m circa, noterei una perdita di definizione dell'immagine?


Ho trovato un crt Sony trinitron, modello KV - X2501A, dovrebbe essere un 25" visto che c'è 25 nella sigla  (anche se il venditore scrive 24" nell'annuncio...???), secondo voi è un buon modello?

 

Oppure pensavo ad un 29", ma temo che poi la definizione dell'immagine ne risenta troppo. Avrei individuato questi modelli:

KV-X2901 (70 euro, non so di che anno, venduto in perfette condizioni di funzionamento, il proprietario ha negozio di riparazione tv, garantisce in prima persona)

KV-29X5D (del 2000, 80 euro, anche qui garantisce ottime immagini, usata circa 8 ore al mese)

KV-S2921 A/2  (del 94, 40 euro, anche questa ottimo stato di funzionamento)

 

Cosa mi consigliate?  Mi tengo il 21" come dicono alcuni?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 2 weeks later...

ciao, grazie. Quindi meglio se mi oriento su un 29" giocandoci da circa 2m?  Non noterei la perdita di definizione rispetto al mio attuale 21"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...