Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto sat albergo


SmemoM11

Messaggi consigliati

Buongiorno,

un cliente mi ha richiesto un preventivo per un impianto satellitare per 4 transponder. Lavoro con i moduli emmeesse 80412 o 80411 con relativi accessori di installazione, quando gli ho comunicato la cifra orientativa prima di preparare l'offerta è balzato in aria e mi ha detto: Ho già un'offerta meno della metà 1500,00 euro. La domanda nasce spontanea "cosa installano" Fracarro Dmatrix 4S. Per brutte esperienze in passato con delle DIGIFLEX non uso più fracarro ma anche quei centralini non avevano prezzi così abbordabili. Qualcuno conosce questa centrale D-Matrix 4S, quali sono le differenze che la rendono così economica?

Link al commento
Condividi su altri siti


giacomocastelnuovo

se parli di Transmodulatore QPSK/COFDM,

cioè da SAT a Digitale Terrestre,

dai uno sguardo al TELEWIRE,

hanno a catalogo moduli 2 o 4 trasponder, con eventuale ingresso CAM,

telaio e alimentatore per massimo 3 moduli (12 trasponder).

Il prezzo è molto competitivo, unico neo secondo me, avendone installati,

è il non poter salvare la configurazione, in pratica, se devi sostituire ti tocca programmare da capo

http://www.telewire.it/tipo-prodotto/transmodulatori-qpskcofdm/

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so a quale modello ti riferisci e nemmeno so quanti TP possono essere gestiti da ognuno dei due modelli emmeesse e deduco che sia il modello 80412 che se ho capito bene gestisce due soli TP.

Ne caso di Telewire, modello 8803 gestisce 4 TP ad un prezzo di listino di 1300 euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

80411 gestisce un TP e costa € 1020 + 80411MP Kit di montaggio e programmazione € 143,50

80412 gestisce due TP e costa € 1460 + 80411MP Kit di montaggio e programmazione € 143,50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha utilizzato i D-Matrix 4S Evo della Fracarro? Se un domani il cliente vorrebbe espandere i transponder è possibile aggiungere altre centrali in parallelo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...