Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazione spazzolatappeto et 340


Bludino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, io ho ereditato 2 anni fa da mia nonna un battitappeto et 340 della vorwerk insieme a un folletto vk 122. Il folletto è del gennaio 1995, quindi la prima versione del vk 122 (con vtf 732 e senza giraffa e girasole); il battitappeto appartiene invece alla seconda serie del et340 (carcassa ruvida ma senza lo sportellino di ispezione sotto). Ieri mattino ho usato molto il folletto sia con et 340 che con pulilux 511. Ieri pomeriggio ho preso in mano il vk 122 con lo spazzolatappeto agganciato per raccogliere delle patatine cadute sul tappeto in salotto e mentre andavo ad attaccare la spina ho messo nella posizione di parcheggio il folletto (in piedi con lo spazzolatappeto agganciato) e ho sentito un "cr**k" e il folletto è caduto a terra. In pratica vicino allo snodo del et 340 si è mollata la carcassa superiore dalla carcassa inferiore e quindi facendo peso in avanti col folletto fa quel rumorino molto affidabile... ora io vorrei provare a smontare lo spazzolatappeto e incollare i due pezzettini con il potentissimo attack. Ma non so neanche cosa svitare per smontarlo e aprirlo. Qualcuno mi da una mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Fulvio Persano

Ciao.

 

Forse, ripeto,forse, non hai letto il regolamento e le FAQ !
Se nessuno risponde è perchè non sa, non può, non vuole farlo. Qui nessuno è obbligato, trattandosi di un forum e non di un CAT.
Tantomeno quando si reclama l'urgenza ! Hai riflettuto bene in quale periodo siamo?

Ora, se hai pazienza di attendere,bene, altrimenti puoi sempre rivolgerti al centro assistenza del marchio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Leggo solo ora questa discussione e posso darti una risposta.

Se il folletto non rimane più in piedi sull'ET 340 al 90% si è rotto l'aggancio di arresto dello snodo che si innesta sulla carcassa superiore, oppure si possono essere rotti i gancetti dello snodo che fanno sbilanciare il folletto, questi sono innestati sulla scocca inferiore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...