Vai al contenuto
PLC Forum


Accesso alle discussioni sui PLC Schneider e privacy


ErreEsse

Messaggi consigliati

Buongiorno sono "ErreEsse" un nuovo utente.

Vorrei aprire una discussione nel forum PLC Schneider.

Ho due domande:

 - cosa devo fare per avere l'accesso alle discussioni sui PLC che mi risultano per ora disabilitate...

 - la discussione riguarderebbe la ricerca del sw perso su una vecchia fresatrice. Per trovarlo 

   devo dare nomi di aziende ecc. e poi ricevere eventualmente i nominativi dei programmatori che hanno 

   redatto il software. Ci sono problemi ( x esempio di privacy ) nell'usare    il forum x questo scopo ?

 

Grazie per la collaborazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

 - cosa devo fare per avere l'accesso alle discussioni sui PLC che mi risultano per ora disabilitate...

 

Nel momento che sei un utnte regolarmente registrato ha la possibilità di leggere qulasiasi discussione di aprire nuove discussioni in tutti i forum e sezioni, tranne alcune riservate allo staff ed altre riservate agli utenti registrati come professionisti del settore sicurezza.

 

Quote

- la discussione riguarderebbe la ricerca del sw perso su una vecchia fresatrice. Per trovarlo  devo dare nomi di aziende ecc. e poi ricevere eventualmente i nominativi dei programmatori che hanno  redatto il software. Ci sono problemi ( x esempio di privacy ) nell'usare il forum x questo scopo ?

 

 

Prima cosa, nota generale.

Sul forum sono vietati acronimi e abbreviazioni stile SMS e chat.

Ad esempio usare "x" in luogo di "per" è molto irritante per molti lettori e rende il messaggio meno comprensibile. Chi scrive non risparmia tempo in modo significativo, mentre chi legge spesso si innervosisce.

 

Sul forum puoi fare richieste di aiuto, puoi citare marchi aziendali se non si tratta di pubblicità indiretta.

 

Sicuramente non puoi richiedere, e non ti verranno dati, nominativi di sviluoatori di software.

Non solo, se si tratta di software protetto da licenze o blocchi è vietato anche farne richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...