Vai al contenuto
PLC Forum


cxone 4.33 e installazione win 10


autodav

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

ho provato ad installare su windows 10 pro il cxone 4.33 installazione  va a buon fine ma cx programmer non si apre correttamente e non riesce a creare ocx

ho provato molte installazione con le varie compatibilità di windows e una installazione come amministratore di sistema

potete suggerimi qualche altra soluzione  premetto cx one e originale con licenza

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano. Io l'ho installato su due portatili con Win10, uno Pro di sicuro. Nessun problema in istallazione e funziona tutto regolare.

Prova a rimuovere tutto, disattiva l'antivirus e reinstalla come amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente è come dice Ctec. Molte volte rimangono file di programmi che non vengono eliminati totalmente.Rimuovi tutto. A me è capitato molte volte con programmi Siemens.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente è come dice Ctec. Molte volte rimangono file di programmi che non vengono eliminati totalmente.Rimuovi tutto. A me è capitato molte volte con programmi Siemens. Una cosa però ho notato, dando un occhiata,la versione che supporta totalmente windows10 è la versione 4.40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...