Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Samsung RT72KBSM no frost problema stacco compressore


mikelekele

Messaggi consigliati


ma la si vede la qualità del lavoro anche un incompetente se ne accorgerebbe (ho fatto diversi lavori in quel modo) non ti preoccupare che non durerà solo un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Senti ma se io per riparare spendo circa la cifra con cui me ne prendo uno nuovo, posso sapere se e di quanto è una eventuale garanzia?

Non mi sembra di chiedere tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voce uno puo' dire quello che vuole anche dieci anni ma se non è stato rilasciata fattura come credo, hai voglia a cantare sono lavori questi fatti sulla fiducia che il cliente ha la prossima volta quello che puo' fare è non chiamare piu' il tecnico in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, scusate se vi rispondo solo ora, la garanzia che mi è stata data è di 12 mesi, è stata rilasciata regolare fattura del lavoro eseguito, quindi i 12 mesi solo se dovessero subentrare problemi al compressore.

Se può essere utile, in attesa della riparazione quando vi chiesi se il motore nuovo era compatibile o meno, feci una ricerca e ho riscontrato che il motore montato adesso è stato messo in vendita nel 2016.

 

Lo stesso frigorifero nuovo o uno equivalente di questa stazza costa dalle 800 euro in su, avevamo pensato di sostituirlo ma le esigenze familiari ci hanno portato a scegliere la riparazione anche perché esteticamente dentro e fuori è come se fosse nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...