Vai al contenuto
PLC Forum


Difetto funzionamento Came BX 74


zeta1965

Messaggi consigliati

Ciao marco.caricato, quindi devo mettere il faston che adesso è in posizione 4 lo devo mettere in posizione 2 giusto?

 

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Si ma accertati che non vada troppo sotto sforzo. Se è così significa che il motore è un po' sotto dimensionato rispetto al peso dell'anta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

buongiorno,

chiedo a chi ne sa qualche informazione sull'azionamento del mio cancello attrezzato con CAME serie BX scheda anno 2006 ZBX 74-78 mod. Lorj.

 

Il cancello non apre e non chiude, ne con telecomendo ne con chiave;

Apparentemente i componenti non presentano segni di guasti/danni elettrici;

La spia rossa sulla scheda si presenta lampeggiante con forte intermittenza;

 

in recente passato :

saltuariamente non funzionava ne i chiusura ne in apertura MA IL SEGNALE DEL TELECOMANDO ERA SEMPRE ATTIVO RILEVATO DAL "CLIK" DI UN RELAIS; ri riattivava autonomamente se na alcuna motivazione plausibile. L'attenzione si era riversata sui micro, del portello in quanto sembra "ballerino", ma al tester da la piena efficienza. Efficienti sono anche i micro sul deviatore di arresto dx e sx.

 

Importante sarebbe sapere che misure posso fare in campo sulle fotocellule e/o sulla barriere dx/sx dislocate sui pilastri del passo carraio.

 

ora:

tutto e' fermo da tre giorni.

 

Grazie per ogni e qualsiasi aiuto

roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...