Vai al contenuto
PLC Forum


le32b350 Informazione


Magico Sapone Perrella Davide

Messaggi consigliati

Magico Sapone Perrella Davide

Signor Luigi buonasera...ho visto il suo video su youtube riguardante lo schermo nero ma solo audio e vorrei sapere sulla tv lcd samsung le32b350 quale trasformatore della scheda inverter monta?cordiali saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

hai postato in una sezione errata,adesso sei in quella giusta.

Impossibile sapere quale tipo di trafo elevatore monti il TV se non lo si ha sottomano,credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buonasera,

ho anch'io lo stesso problema. Stesso telaio e stessa sigla stampigliata sul trasformatore : LT-HU32.

Non riesco a trovare su internet il ricambio. Esistono degli equivalenti a questi trasformatori?

Anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  per la risposta ma l'articolo  è  usato  e sinceramente con un feedback 96, 2%  , non mi fido troppo di questo  venditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se paghi con paypal hai la garanzia di rimborso.

Se capisci il cecoslovacco ,qui ce l'hanno nuovo

oppure usato in Italia qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a tutti...ho lo stesso problema su un televisore Samsung 32 pollici,  stessi trasformatori inverter Lt-hu32 che non riesco a trovare da nessuna parte...sinceramente non so se siano guasti, in quanto li ho smontati dalla scheda e misurati e i valori in ohm sono pressoché gli stessi su entrambi i trasformatori...sono riuscito a trovarne alcuni da un venditore privato ma sono siglati lt-hu40: sapete se possono andar bene ugualmente?...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...