Vai al contenuto
PLC Forum


blaupunkt 32/173


palmieri

Messaggi consigliati

Salve il tv come da titolo in preaccensione pigiando su start il led diventa azzurro ma lo schermo non si illumina,portandolo sul banco di riparazione in un primo momento ho avuto il piacere di vederlo funzionare,ma provando a spegnerlo e accenderlo di nuovo si inchioda sull'illuminazione del led blu ma non compare nessuna immagine.Provo ad allegare alcune immagini.Sollecitazioni meccaniche,prove visive per eventuali rigonfiamenti di condensatori,riscaldamento con aria calda per sollecitazioni termiche non hanno dato nessun risultato.

modello.jpg

telaio2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad accenderlo nel pomeriggio,stranamente si acceso e ha funzionato regolarmente per circa 5 minuti,ho provato a spegnerlo e si è posizionato in stand-by con led rosso acceso,provo dalla tastiera del tv a pigiare il tasto start ma non esegue il comando il led rimane rosso,controllo se il microinterruttore funziona è ok,allora provo con il telecomando idem,mi fermo e lo osservo controllando morsettiere qualche tensione che rilevo presente come i 5volt i 300volt la 12 volt,all'improvviso il led diventa azzurro lo schermo si illumina ma senza immagine e si rispegne posizionandosi su stand-by,provo di nuovo con il telecomando ma non da segni di vita,e il ciclo si ripete.in questo momento che scrivo il led azzurro è acceso da 20 minuti ma il televisore è morto!Ma non è che bisogna fare qualche aggiornamento su questo televisore?che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...