Vai al contenuto
PLC Forum


Azionamenti LUST MC7404


dino234

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

mi è capitato di dover riattivare un robot 3 assi installato su di una macchina di stampaggio plastica ad iniezione e, purtroppo, rimasto disattivato per alcuni anni, si sono riscontrati problemi sui moduli asse. Il manutentore che abbiamo interpellato ci informa che i moduli LUST MC7404 hanno perso la memoria e bisogna riconfigurarli. Ora mi chiedo: esiste ancora il programma di configurazione degli stessi o qualcuno in grado di poter intervenire sui parametri interni x non dover buttare via un'apparecchiatura ancora valida meccanicamente?

Ringrazio x la collaborazione di chi mi legge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il link alla descrizione dei parametri e questo è un video che mostra come riparare questi servo drive.

Se fai una ricerca con google trovi parecchi documenti su questi servo drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16/9/2017 at 11:06 , Livio Orsini scrisse:

Questo è il link alla descrizione dei parametri e questo è un video che mostra come riparare questi servo drive.

Se fai una ricerca con google trovi parecchi documenti su questi servo drive.

Ringrazio per la rapidissima risposta.

Purtroppo non abbiamo il tastierino per l'immissione dei parametri. Dovremo ricercare un'altra strada.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per compiere determinate operazioni sono necessari strumenti adatti. Anche per svitare una vite parker necessiti di un giravite parker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...