Vai al contenuto
PLC Forum


Mercatino


ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno, purtroppo sono stato assente dai forum ma sapevo che c'erano serie possibilità di una apertura di una sezione Merctino specialmente per quanto riguarda il forum TV. Si è fatto qualcosa? Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il nostro web maker Cristiano ha promesso che a giorni ci rimetterà le mani per completare quello che era stato fatto in prova (visibile solo ai moderatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

non è detto,dipende da come si organizza il database.Esiste già una versione di test,accessibile solo ai moderatori che deve essere perfezionata da Cristano in quanto aveva qualche bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, siamo in molti a ritenerla una sezione valida. Molti siti di vari generi contengono la sezione mercatino ed è una delle più gettonate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Aggiornamento: non so se ho fatto qualche **** ma con un po' di tentativi sono riuscito a caricare una offerta. Se avessi fatto qualche cosa di scorretto cancellate pure. Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura cosi' professionale, c'era bisogno? Forse era meglio iniziare con una cosa alla buona, non si sa neanche se prende piede.. Comunque intanto non riesco a pubblicare perche' non appare il Captcha, che non so neanche a cosa serva, non vedo quale robot dovrebbe venire a tirare i raggi protonici... scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito un annuncio, e' piu di un giorno che attendo la pubblicazione , e' normale? Ho provato a contattare l'assistenza ma non vedo il modo e inoltre c'e' scritto che e' riservata achi ha forum card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,manca qualcosa sul tuo account,la pubblicazione è immediata dopo la conferma via mail.

 

Il mercatino è aperto a tutti gli iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto al captcha ho risolto, mentre poi la prima volta che sono entrato nella pagina inserimento mi ha chiesto dei dati personali che mancavano, io ne ho messi alcuni, non ho messo il numero di cellulare perche' non capisco a cosa serva, se non e' necessario voglio non metterlo. Che poi non mi dice se e' obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di cellulare serve per essere contattato dai potenziali acquirenti.

la trattativa venditore-acquirente deve essere diretta perchè il forum non si assume alcuna responsabilità e deve esserne coinvolto.

Non è un sito come ebay o amazon, il nostro mercatino è la versione virtuale della bacheca a cui si affigono gli annunci cartacei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
il 20/1/2018 at 23:53 , davp scrisse:

non ho messo il numero di cellulare perche' non capisco a cosa serva, se non e' necessario voglio non metterlo

L'inserimento di un numero telefonico è condizionante e per la pubblicazione e per la ricezione di eventuali messaggi in una trattativa venditore-acquirente diretta, senza coinvolgimenti del forum.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...