Vai al contenuto
PLC Forum


KENNEX TVC-MHDV5011Y/T2 non si accende loop


Salvo 79

Messaggi consigliati

Buonasera amici del forum e buona domenica,cerco aiuto con il televisore in oggetto

in quanto all'accensione mostra il logo Kennex ma per poi tornare in standby,se ritento

fa la stessa cosa all'infinito,letti vari post al riguardo anche su altri modelli ma stessa marca

si parla di problemi firmware,ma purtroppo non riesco a trovare nulla almeno io e  su questo modello specifico,monta una main MSDV3255-ZC01-01 qualcuno e riuscito a trovare questo firmware ho compatibile..oppure se avete altri consigli di test da

effettuare? grazie a tutti anticipatamente:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il file o lo copi da un tv identico o lo chiedi alla casa madre?..

Il Consiglio...... cerchi vicino al processore un IC SMD 4+4 pin marchiato 25xq32 o ....64.

con un programmatore ne leggi il contenuto e poi ne programmi una nuova

La rimonti e potresti risolvere con probabilità di successo 80% .

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricopedro grazie del consiglio,ma non ho l'attrezzatura per programmare le eproom

nel frattempo ho trovato una main in regno unito a prezzo abbordabile e sono in attesa che arrivi,la main e uguale in tutto ma era annunciata per un modello JVC con lo stesso

pannello,dovrebbe andar bene speriamo!!!:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,rieccomi nuovamente per aggiornarvi dopo l'arrivo della main dagli Usa..

il televisore funziona perfettamente da 2 giorni..:thumb_yello: unico problemino e che nel menu osd

non c'è la lingua italiana,non permette la selezione "country" anche se presente pensate

si risolvibile in qualche modo,per il resto e tutto ok a parte il logo iniziale che invece di mostrare Kennex mostra il logo Jvc...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento...sono riuscito a selezionare "country Italy" ma la lingua del menu

resta sempre in inglese non e un grosso problema ma se si potrebbe tentare in qualche maniera di risolverlo sarebbe l'ideale,magari dal service menu? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io mi fermerei,ovvio che cambiando il firm con quello giusto risolvi,ma chi te lo dà e chi ti assicura che non si blocchi tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Riccardo..visto il rischi e non disponibilità dei software mi fermo qui

e credo che la riparazione ha avuto esito positivo,ultima domanda..mi accorgo che la nuova main ha la porta Lan,e l'apposita voce nel menu,e possibile che funzionerebbe

anche da smart? un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e tutti i lettori del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve ho avuto anche io lo stesso problema, ho comprato su ebay la scheda, la tv si vede con il logo jvc ma il telecomando originale non è più compatibile,ho comprato un telecomando universale ma non riesco a trovare il codice da inserire, volevo sapere se anche tu hai  cambiato telecomando, e se è si mi puoi dare il modello o il codice grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...