Vai al contenuto
PLC Forum


ESA SC103A sparito dal listino


ETR

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, chissà come (evito contestazioni) il prodotto è sparito dal listino e non vi è modo di rimpiazzarlo senza onerose operazioni. Il problema della sua sparizione è che non vi è traccia a livello europeo su nessun fronte (PLC Center e similari). 

 

Qualcuno sa se i Bonfiglioli HMI, si possono riportare alla condizione di fabbrica (ESA) per poterli usare liberamente ?

 

Buona serata, Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti


alessio.ciccarelli

Ne ho preso uno circa un anno fa, poi ne ho richiesti altri e il distributore mi ha detto che non era più disponibile. Ho sostituito con il modello 107, ma il prezzo è quasi doppio. Per piccole automazioni era molto competitivo. I Bonfiglioli non li ho mai usati, ma vedendo l'interfaccia del software di programmazionea tramite alcune foto, sembra identico al software di programmazione ESA.

Prova a sentire direttamente i tecnici ESA sono sempre molto disponibili.

Ciao Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il cliente ha scelto di passare al momento sugli IT (con un bel esborso), ma visto che non vuol andare sui Weintek, stiamo promuovendo a questo punto o ASEM per una questione di CLOUD oppure aspetteremo qualche settimana e vedremo di ricevere i primi B&R per adeguare l'applicazione e proporre una unificazione del software e hardware con un notevole risparmio di risorse. Vedremo di che morte morire.

 

Buon weekend a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...