Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto alimentatore corretto


giua

Messaggi consigliati

Mi è stata regalata una hp photosmart c3180 ma purtroppo il vecchio proprietario ha perso l'alimentatore e ho difficoltà a cercare quello compatibile. Ho cercato su ebay ma di quelli che ho trovato risultano "incerti" in quanto bisognerebbe verificare che il codice dell'alimentatore originale sia uguale a quello compatibile/originale che andrò ad acquistare. Qualche anima pia potrebbe chiarirmi la situazione? Allego dettagli tecnici.

photo_2017-10-12_20-21-03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non mi pare così difficile, se ne trovano parecchi con quello spinotto e sono tutti 16-32v ac mi pare...

 

controlla solo che abbiano lo spinotto con la tacca a sx  (e i 16v) e vai sul sicuro. Anche se non credo ce ne siano con la tacca a destra ma meglio controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del chiarimento, in effetti ero (quasi) sicuro anche io che acquistandolo con quei dati tecnici non avrei avuto problemi ma mi hanno messo il dubbio nel cercare il modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un'ultimo dettaglio: sulla targhetta della stampante viene anche riportato un max di 40W. Questo dato però non viene menzionato in alcun alimentatore.

É sufficiente prendere i voltaggi e amperaggi indicati per non incorrere in problemi di alimentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...