Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto microscopio per elettronica trinoculare


sandrotto

Messaggi consigliati

Salve, mi sto approntando all'acquisto di un microscopio trinoculare per la microelettronica, cellulari e quant'altro. Mi sono spesso imbattuto nel sito della AMSCOPE  ed avevo visto questo bel gioiellino

3.5X-90X Trinocular Stereo Microscope with 4-Zone 144-LED Ring Light, Awarded #1 2017 Top Microscope on Ezvid

che per i miei gusti è il top. Ora il punto è che si trova solo negli Stati Uniti e tra spese di spedizione e d'importazione la somma di acquisto che è di 595 dollari arriva quasi a 1.000.

Un giorno spulciando su aliexpress ho visto questo bel prodotto che praticamente è uguale (secondo le specifiche)

Continue 3.5X-90X Simul-focal Trinocular Stereo Zoom Microscope with Double Arm Boom Stand with 14MP HDMI camera for LAB/PCB

ad un prezzo abbordabile compresa la cam in HD da 14mp.

Vengo alla mia domanda: qualcuno di voi che magari se ne intende protrebbe consigliarmi se eventualmente trova divergenze nei due prodotti?

Ringrazio tutti per ventuali risposte o proposte in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono mricoscopi ottici od elettronici?

 

Pr lavorare apparati elettronici è molto più comodo un dispositivo elettronico costituito da ottica + telecamera che ti fa visualizzare su monitor e/o PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, salve signor Livio sono sia ottici che elettronici il secondo ha la videocamera compresa. Il mio problema era la scelta il primo appartiene alla AMSCOPE  il secondo e marca generica ma hanno le stesse caratteristiche se lei guarda. il problema è che amscope per mandarlo qui in italia vuole tra spese di spedizione ed importazione quasi 450 euro a fronte del microscopio che costa 585. Il secondo cioè quello non amscope ha un costa di spedizione nettamente inferiore cioè intorno alle 95 euro. Perciò se il primo ed il secondo sono uguali opterei per la seconda scelta era la mia domanda principale se qualcuno li conoscesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...