Vai al contenuto
PLC Forum


samsung pfl5507 h/12 solo clessidra ma con audio


tango1943

Messaggi consigliati

qualcuno mi sa dire cosa puo' dove potrebbe essere il guasto al mio tv philips pfl5507h/12 ,mi da la video della schermata inizialecon la clessidra poi si sente l'audio dei vari programmi ma lo schermo diventa nero

in controluce si vedono le immagini .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


E'ok grazie, ci provoa led grazie a Bravaccino ed a Riccardo, e' riparabili o si deve sostituire il pannello,e' un tv smart  comprato da meno di tre anni

E'ok grazie, ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho abbandonato x un po il lavoro sul tv, stamattina prima di iniziare all'apertura del pannello ho riprovato ad accendere il tv edopo averlo fatto partire con la tastiera normale,erroneamente ho azionato anche quella del telecomando,in quel momento mi sono accorto che era gia' acceso(cosa normale dopoi aver attaccato la spina)e lo ho riaccesodopo un istante dal telecomando.dopo di cio' con mia grande sorpresa il tv non ha continuato a funzionare,ho attaccato l'antenna ed il tv ha funzionato perfettamente con illuminazione ed audio perfetti,questo x piu' di mezz'ora  Come posso fare x inibirne la protezione?

l'integrato e'21c4fnt  sotto dda009  g4

20171106_101808.jpg

20171106_101836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso di nuovo x i due errori di battitura di ieri,volevo precisare che il tv che ha funzionato senza inconvenienti x piu' di mezz'ora, dopo averlo spento ho provato a riaccenderlo ma ha continuato a manifestare il diffetto. Appunto x questo avevo chiesto uno stratagemma x inibirne la protezione.UN grazie a tutti coloro che hanno contribuito fin d'ora e a quelli che contribuiranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve aprire il pannello con tutte le precauzioni e le astuzie necessarie.

Inibire la protezione su di un led in genere non e' ne possibile , ne consigliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, enricopedro scrisse:

Si deve aprire il pannello con tutte le precauzioni e le astuzie necessarie.

Inibire la protezione su di un led in genere non e' ne possibile , ne consigliabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ci provo anche se non sono un gran esperto,fino ora ho aperto solo un monitor x pc

ed e' andata bene seppure con un piccolo alone   Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...