Vai al contenuto
PLC Forum


clone disco con sistema operativo


bobo32

Messaggi consigliati

Hon pc fisso con sistema operativo windows vista premium ed hard disk wd da 500gb.Volendo fare un clone del disco con sistema operativo, ne ho comperato uno identico ed ho scaricato il programma gratuito aoemi backup standardDopo aver avviato il programma e seguito i passaggi a video,  mi appare il messaggio di errore :disco di destinazione piu' piccolo del sorgente,non permettendomi di procedere alla clonazione.Il disco di destinazione pur dandomi la stessa capacità del sorgentead una analisi ha un  minor numero di settori.Perchè questo? Come posso risolvere il problema?Grazie anticipato a tutti quelli che mi potranno dare delle dritte in merito.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Usa Clonezilla distribuzione linux gratuita studiata appunto per la clonazione, ti da la possibilità di fare la clonazione anche se il disco di destinazione è più piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Francesco Surra

Io ho sempre usato Acronis..C'è la versione per lavorare su gli hardisk copiare,formattare etc..sia la versione per fare immaggini di Backup delle partizioni sistema Operativo compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...