Vai al contenuto
PLC Forum


Trasformatore inverter


Thermoveg

Messaggi consigliati

Buona sera ...

Necessito di illuminare una bancarella per circa 3/4 ore ...mi hanno detto che esiste questo apparecchio (INVERTER)che trasforma la corrente in uscita dalla batteria dell auto in 230V ...

Ne esistono di migliori o peggiori ? di che prezzi si parla ? Come mi devo orientare per sceglierlo ? 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Thermoveg scrisse:

Buona sera ...

Necessito di illuminare una bancarella per circa 3/4 ore ...mi hanno detto che esiste questo apparecchio (INVERTER)che trasforma la corrente in uscita dalla batteria dell auto in 230V ...

Ne esistono di migliori o peggiori ? di che prezzi si parla ? Come mi devo orientare per sceglierlo ? 

Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile sollecitare ripetendo il messaggio.

19 ore fa, Thermoveg scrisse:

Ne esistono di migliori o peggiori ? di che prezzi si parla ? Come mi devo orientare per sceglierlo ? 

No esiste solo questo dispositivo.

Poi ce nesono di pessi i e di ottimi come per tutti i prodotti.

La scelta si basa si quanta corrente deve fornire alla tua bancarella.

Però forse è più conveniente un piccolo generatore a benzina, come fa buona parte di chi vende nei mercati sprovvisti di allaccio alla rete elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25/10/2017 at 20:16 , Thermoveg scrisse:

Grazie per la "CORDIALE" risposta ma credo proprio che costi meno rigenerare una batteria che fare ogni volta il pieno di benzina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25/10/2017 at 20:16 , Thermoveg scrisse:

Ottima idea ...ma ho paura di sfigurare rispetto alle altre bancarelle ..di solito usavo due lampadine da 60w ..le strisce a led quanto sviluppano ? Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...