Vai al contenuto
PLC Forum


tomtom non visto da pc


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao dovrei aggiornare le mappe del mio tomtom, collegandolo alla usb del mio pc portatile tramite il cavetto usb in dotazione, il pc non rileva il navigatore. Sapreste dirmi cosa devo fare? Sarà un problema di drivers? Scusate ma non sono tanto pratico è la prima volta che aggiorno il tomtom......Grazie per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Adelino, sapresti per cortesia dirmi come fare? e se puoi darmi anche il link del sito? Ti ringrazio molto. Sto impazzendo.

 

 

 

Fiorenzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio problema è che il navigatore non è visto dal pc non so se mi sono spiegato...........come collego il navigatore al pc mi dovrebbe apparire l' icona del navigatore esatto? Invece non succede nulla....

 

Quote

o da

Quote

l p

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ciao a tutti, forse il cavo difettoso, prova a sostituire il cavo.

Se il computer non rileva automaticamente il nuovo hardware, prova manualmente la ricerca del nuovo hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti pet avere risposto, per agos io uso win 7 quale è la procedura per la ricerca manuale del nuovo hardware?

 

 

Quote

o da

Quote

l p

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto il problema! Erano le porte usb del mio portatile, ho avuto occosione di riprovare il tutto su un altro pc e tutto ha funzionato alla perfezione.........ora devo capire il perchè sul mio pc non funzionava.

Grazie a tutti comunque. 

 

 

Quote

o da

Quote

l p

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...