Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung T32E319EI resta in standby


giampierogiu

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , ho un problema con la TV in oggetto sulla scheda madre ho trovato dei componenti in corto ma non so dove reperirli. Allego foto dei componenti e della sigla della scheda, sperando che qualcuno possa aiutarmi.Grazie!

Screenshot_2017-10-29-12-47-41.png

Screenshot_2017-10-29-12-52-56.png

Screenshot_2017-10-29-13-12-06.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti   conviene  comprarla  costo  45.00 euro,spendi  meno  se  compri  i  componenti  bruciati,anche  perchè  non  sai   se  il  guasto  termina  a  quei  componenti  bruciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

poi quando i circuiti stampato multistrato si bruciano o surriscaldano è quasi impossibile il loro ripristino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Cortesemente sapete indicarmi un link dove acquistare questo modello di scheda? Non lo trovo!!!

 

Ciao ,Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Cortesemente sapete indicarmi un link dove acquistare questo modello di scheda? Non lo trovo!!!

 

Ciao ,Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato la scheda: MAIN SAMSUNG NT16M BN41-02530A - CODICE A BARRE BN94-10853Z NUOVA , praticamente il modello è uguale ,cambia il codice a barre sulla mia è: BN94-11082q . Pensate che possa influire sul funzionamento del pannello o telecomando?

 

Vi ringrazio anticipatamente!

 

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Stesso problema. TV non dava nessun segno di vita. Sostituiti i mosfet Q202, Q207 ed il condensatore C211_hd e la tv funziona perfettamente. Q202 e Q207 sono due mosfet 30v p-channel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buongiorno a tutti.

Stesso problema. TV non dava nessun segno di vita su Samsung UE32K5100. 

Come indicato dall'amico s2dit trovo i due mosfet Q202, Q207 in cc , anche  il condensatore C211_hd è in cc.

Potrei sapere con cosa hai sostituito Q202, Q207 ed il valore del condensatore C211_hd?

Grazie mille.

Enzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...