Vai al contenuto
PLC Forum


Problema accensione Panasonic TX-47AS800T


ultraviolet

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho acquistato il TV il 24.08.2015, Tv top di gamma del 2014 da listino 1.400€. 

 

La scelta ricade su questo modello sia per il marchio (non un Samsung qualsiasi), sia per il fatto che essendo stato un top di gamma dell'anno precedente oltre ad offrirmi prestazioni visive eccellenti (cosa che confermo), mi dava anche ampie garanzie sulla componentistica del prodotto.

 

Purtroppo a distanza di circa un anno (settembre 2016) dopo un utilizzo molto contenuto (lo accendiamo solo di sera e nel week-end quando capita), mi inizia a dare il primo problema, ovvero la visione viene interrotta improvvisamente, il Tv si spegne e lampeggia la spia rossa in modo perpetuo come se fosse andato in stand-by. Si ripete la stessa cosa per un paio di volte fino a quando il tv non si accende più, ovvero dopo l'accensione appare la scritta in grande PANASONIC, poi si spegne schermo nero e va in stand-by.

 

Lo porto in assistenza il Tv viene riparato adducendo la causa ad un problema relativo alla scheda madre.

 

A distanza di un altro anno (ottobre 2017), ad un mese dalla scadenza della garanzia dei 24 mesi, mi si ripresenta lo stesso identico problema, pertanto mi attivo subito portando al centro assistenza e comunicando a voi in due righe l'accaduto (vedi mail sottostanti), sperando in un pronto intervento ed ad una magnanimità della Panasonic sulle spese dell'intervento visto che a distanza di due anni la Tv presenta lo stesso identico problema. 

 

La Tv è stata consegnata il giorno 16/10 al centro assistenza e ad oggi non solo non ho ancora il mio televisore, ma non so nemmeno che tipo di problema è, se verrà riparato a mie spese (cosa che scongiuro) oppure con la garanzia ripeto scaduta da un mesetto, venendo rimpallato tra il centro assistenza in loco ed il servizio clienti Panasonic a cui ho già scritto diverse volte.

 

E' inutile dire che sono molto insoddisfatto dell'acquisto, e dalla situazione creatasi. Certo un problema ci può stare, ma se si ripresenta lo stesso a distanza di un anno su un apparecchio definito Top di gamma devo constatare che tanto Top non lo è, e che probabilmente sia un problema congenito di elettronica del televisore stesso. 

 

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e cosa mi consigliate di fare??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che tutto l'argomento non abbia niente in comun con forum e sezione.:)

 

C'è un forum TV ed una sezione per ogni marca; è li che devi aprire la discussione.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...