Vai al contenuto
PLC Forum


Luci H4 LED


skele

Messaggi consigliati

Le alogene hanno una durata limitata, soprattutto se si tratta di quelle più "spinte" per ottenere una luce biancastra come piacciono a me (le trovo meno affaticanti la notte). Anche le marche più blasonate arrivano all'anno poi solitamente partono. Mi sta quindi passando per la testa l'idea di sostituire le H4 alogene con luci al LED di quelle che si trovano online. Ora so che non sono omologate di conseguenza potresti avere problemi in caso di controlli ecc. ma ho un altro dubbio che mi assale riguardo gli UV. Le alogene hanno appositi filtri mentre queste lampade LED no, potrebbero quindi rovinare la plastica trasparente del faro? Qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo? Prestazioni migliori o peggiori delle alogene? Per intenderci le lampade adocchiate sono queste https://www.amazon.it/dp/B073XJ9B6S/ref=cm_sw_r_cp_awdb_pbJaAbMEECMMT

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho preso proprio la stessa su ebay... ero curioso di verificare la differenza con il kit xeno... solo che nel frattempo che è arrivato il pacchetto dalla Cina ho sospeso l'assicurazione... quindi non so se la monterò a breve, anche perchè non posso verificare la resa :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...