Vai al contenuto
PLC Forum


opzione lavaggi rapidi chi li utilizza?


sergio1289

Messaggi consigliati

salve.  scusate l'ignoranza , ma non avendo esperienza nel lavaggio , ho scoperto da poco  l'opzione lavaggi rapidi che e impostata nella mia lavatrice a una temperatura  di  30°/44° che dura circa 30 minuti . riporta nel libretto che e possibile fare un carico di roba non superiore ai 3,5 kg .ovviamente  la roba da lavare , usando questa opzione di lavaggi  rapidi ,non dovrebbe presentarsi  molto sporca, vista la durata del lavaggio ,

chi di voi ne fa spesso uso di questa opzione sbrigativa anche se con l'andar del tempo non e salutare per la durata della lavatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

La mia compagna la usa una volta tanto, giusto per le "emergenze". Se questa opzione viene usata in modo giusto, seguendo i consigli riportati nel libretto delle istruzioni, non dà problemi, o meglio a noi non sta dando alcun problema e sono due anni che ce l'abbiamo.

Il carico che fa mia compagna comunque non è eccessivo e riguarda solo quei vestiti che sono "poco sporchi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io utilizzo il lavaggio rapido di tanto in tanto...una volta al mese circa e con cose che non necessitano di essere smacchiate o altro. Funziona bene e metto sempre all'interno del cestello un prodotto igienizzante in pastiglie per ottenere un bucato con meno germi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...