Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic TX-L32E3E audio ok con immagine a strisce


intranet

Messaggi consigliati

Salve, ho un panasonic modello tx-l32e3e funziona tutto tranne che l'immagine allego foto: da cosa dipende? pannello? La t-con se la inserisco o non la inserisco il problema è lo stesso. Invio la seconda foto del tv lato schede. Ringrazio in anticipo per le risposte.

20171113_003538.jpg

20171113_003637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo spiegarmi meglio riguardo alla t-con , se stacco il flat lato destro della t-con guardando il pannello frontalmente l'immagine compare come in foto

20171113_111647.jpg

Se invece stacco il flat lato sinistro sempre della t-con l'immagine compare cosi

20171113_111917.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

pannello 100%, prova la soluzioni posticce e artigianali dello spessore o dell'esclusione di contatti sui flex che vanno alla t-con

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Qualcosa non e' chiaro, se hai montato in sostituzione lo stesso pannello e fa lo stesso difetto, vuol dire che hai anche altro per controlli incrociati, tipo t-con e main.  

In ogni caso da quello che dici possiamo dedurre che non e' alimentata o pilotata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Oggi un cliente ha lamentato lo stesso difetto, dopo un accurato controllo ho riscontrato un perno che ha attraversato la flat, anzi 2 perni, le flat da parte a parte. Imbecille anche chi ha progettato il TV visto che per montare un piedistallo ha fatto fuori il TV.

Tornando al Tv, sembra piu' un interfaccia che una t-con, o e' la vecchiaia o non noto componenti sulla stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a ssostituire anche la t-con , ma l'effetto è sempre lo stesso.L'unica scheda che non ho provato a sostituire è l'alimentazione e la scheda che collega il flat grande alla t-con. Non avendole a disposizione non ho potuto effettuare la prova.

 

I flat del pannello sono sani non c'è possibilità di bucarli sono protetti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...