Vai al contenuto
PLC Forum


problema con FI22/10FA REX Electrolux che non raffredda


mattegem

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per un problema che ho avuto quest'estate con il mio frigo. nelle settimane di maggiore caldo tra giugno e luglio ho notato che il frigo e freezer raffreddavano pochissimo, e neanche passando il termostato dal 2 al 5 la situazione è migliorata. poi come per magia, ha ripreso a funzionare regolarmente. passato un mesetto circa, si è riproposta la medesima situazione, e nel giro di qualche giorno tutto è ritornato nuovamente alla normalità. da allora più nessun segno di "cedimento", viene da chiedermi se sono stati solamente degli episodi oppure se secondo voi c'è qualcosa che dovrei fare affinchè non si ripeta la prossima estate (ricarica gas, perdite, termostato...) perché c'è un problema di fondo.

grazie in anticipo!

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti


Frigorista modena

Non so che tipo di frigo sia, se è no frost o normale, comunque se alla fine la temperatura la raggiunge non direi manca gas, sembra piuttosto qualcosa legato allo sbrinamento e al termostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Allora a volte il termostato che comanda anche lo sbrinamento stacca per più tempo e sembra non funziona più, poi all improvviso riparte, a volte lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Beh io oggi sto bene domani potrebbe venirmi un ictus fulminante, non si può vivere con la paura si guasti, quando e se si guasterà ci penserai....

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Frigorista modena scrisse:

Beh io oggi sto bene domani potrebbe venirmi un ictus fulminante, non si può vivere con la paura si guasti, quando e se si guasterà ci penserai....

Questa me la segno.:superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...