Vai al contenuto
PLC Forum


Rimettere in funzione scaldaacqua istantaneo


Boom32

Messaggi consigliati

Salve possiedo da 5 anni uno scaldaacqua istantaneo Ariston che per motivi di pressione bassa in entrata dalla rete non riusciva a restare acceso,e questo comportamento di acceso spento parecchie volte mi hanno detto che ha rovinato la scheda elettronica.

Ora che la pressione in entrata è forte,vorrei rimetterlo in funzione dopo circa 3 anni di inattività infatti negli ultimi 4 anni abbiamo usato un boiler elettrico fortunatamente lasciato dall' idraulico quando ha installato il boiler istantaneo,io so che per metterlo in funzione devo chiudere le valvole del boiler elettrico e aprire quelle dello scaldaacqua istantaneo,la mia preoccupazione è che negli anni di inutilizzo si possa essere tappata l'uscita dei fumi dello scaldabagno istantaneo è che appena messo in funzione possa esplodere cosa potrei fare?

Nel caso la scheda dovesse risultare difettosa la cambierò ma non so dove reperirla.

Grazie

Allego immagine scaldaacqua istantaneo

FastFFI_web.jpg

FastFFI_web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora si dovrebbe vedere .il tubo di scarico da un lato è montato in caldaia è dall' altro lato ha il comignolo oltre che essere alto  quindi non posso metterci le mani .Ma lo scaldaacqua istantaneo ha una qualche protezione che in caso di malfunzionamento dello scarico si blocca,oppure esplode?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...