Vai al contenuto
PLC Forum


L'esperto risponde - il ritorno


Diomede Corso

Messaggi consigliati

Cari amici miei del forum e utenti... un saluto!

 

Diversi mesi mi hanno tenuto lontano da queste pagine per svariati motivi ma mai ho dimenticato questo fertile terreno da cui ho raccolto frutti e che ho coltivato anche con fatica.

 

Ritorno! Sprezzante come sempre per seguirvi e guidarvi... tra un cestello e una crocera, tra un triac e una pompa... sperando come ho sempre fatto che il forum serva d'aiuto al confronto delle idee nel massimo rispetto di ognuno di noi

 

Ho riproposto ai piani alti alcune delle cose che sono necessarie per andare avanti come dividere la sezione in due parti tra chi preferisce riiparare e in questo siamo tutti pronti ad aiutare nel migliore dei modi e chi invece getta la spugna e vuole acquistare un nuovo prodotto facendolo in maniera attenta, consapevole e soprattutto crtica; questa nuova sezione auspico abbia delle regole ben precise perchè non diventi una piazza del comizio di chi spinge a tirare puiù su degli altri la propria bandiera.

 

Spero anche che, al di là di ogni ragionevole dissenso, siano nella mani di chi modera strumenti più efficaci perchè si possa fare in modo che quelle piccole poche, seppur non condivisibili, regole vengano rispettate.

 

A presto... e ben ritrovati :)

Link al commento
Condividi su altri siti


il 15/11/2017 at 10:14 , Diomede Corso scrisse:

perchè non diventi una piazza del comizio di chi spinge a tirare puiù su degli altri la propria bandiera.

 

Basta che non ci ammorbi di nuovo sul tuo trito e ritrito dallaltismo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia gradito a tutti noi il tuo ritorno, la tua esperienza nel campo a sempre dato ottimi risultati.

Condivido il tuo pensiero sul dividere la sezione........., poi però è chi propone aiuto o consigli scegliere dove indirizzare la richiesta............, prevedo lavoro supplementare per i moderatori .................... se si dovranno spostare le richieste................

un ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, archimede57 scrisse:

prevedo lavoro supplementare per i moderatori .................... se si dovranno spostare le richieste................

 

basta "educare" gli utenti; se la discussione è nella sezione errata la si blocca.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

basta "educare" gli utenti

Gli educandi spesso se al primo impatto sono impacciati o disattenti...................;

Livio, ti vedo già al lavoro:thumb_yello: se passa la proposta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...