Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita scaldabagno


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho notato una perdita d'acqua con conseguente gocciolamento nei pressi del microinterruttore sul mio scaldabagno Beretta Fonte 11 tipo B11BS.

Mi sono accertato che non arrivi dalla serpentina e mi chiedo se è necessario sostituire tutto il gruppo acqua o può essere dovuto ad una lacerazione della membrana che fa passare acqua verso l'interruttore.

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie mille

 

5a102f6e4c136_IMG_0387(1).thumb.JPG.a993cd38650c920246542a6064a0b4d3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi che  sulla campana  porta membrana  c'è  un  premistoppa       , in genere     o ha un dado  premistoppa   esterno    alla campana  , da dove esce  l'alberino    che   agisce sull'interruttore     ,  basta chiudere l'acqua     ,smontarlo  e sostituirlo . oppure   smontare  la campana    e  all'interno        di questa smontare   l'O- Ring .  che fa da tenuta  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Immagino che per smontare la campana devo smontare tutto il gruppo acqua. Basta svitare le due viti con testa a croce che tengono il lamierino? (Una è quella a destra, vicino alla manopola di regolazione e l'altra è dove c'è la perdita)

 

Grazie ancora dell'aiuto

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi  smontare  i due dadi da 1/2 pollice    ,ingresso   uscita acqua,più le due  viti a croce di cui parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...