Vai al contenuto
PLC Forum


TimBox


del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

 

Recentemente ho installato il TimBox e vorrei collegarlo anche all'antenna del TV come fare per utilizzare lo stesso filo che arriva alla TV. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento....

 

Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, felix54 scrisse:

Bene, visto che anche tu, dieci minuti dopo aver postato qui, sei andato su un altro forum a porre lo stesso quesito (di cui tra l'altro avevi già la riposta nele istruzioni del box), mi ritiro dalla discussione e mi spiace che non mi sia possibile cancellare il mio intervento....

 

Se solo capissi dov'è il bello a fare crossposting :wallbash:

E' un po come andare a pesca e calare piu' lenze, in una delle due prima o poi abboccheranno....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai idea di quanto mi fa "incassare" quando fanno la prova per capire chi è più furbo oppure più scemo nel portare il segnale d'antenna a due apparati.....come se ci fossero mille modi possibili :toobad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, smania80 scrisse:

Ma di cosa parlate ancora siamo in un paese libero, essendo iscritto in tutti e due i forum pongo la domanda. Vedo che anche voi seguite vari forum in contemporanea e vi permettete, a che titolo, di fare delle osservazioni furbo, incassare, tattica ma chi vi credete di essere i depositari della tecnica, siate più sereni.

Sei libero di farlo, ma porre la stessa domanda in due forum diversi è come se non ti fidassi delle risposte che ti danno andando a fare un raffronto tra l'uno e l'altro, e questo non è proprio carino......

E il fatto che anche noi seguiamo altri forum non significa che andiamo a porre lo stesso quesito su ambedue, semmai aiutiamo gente che ha delle difficoltà tecniche.

Comunque non abbiamo intenzione di offendere nessuno, hai frainteso

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Non capisco a che titolo parli, questa doppia verita è veramente illuminante e i problemi di fiducia, frequentando le persone giuste, si possono risolvere. Sono decenni che visito questo forum per avere chiarimenti tecnici incontrando, sempre, persone capaci e disponibili ma  se ora ci si ispira ai programmi televisivi che attualmente vanno per la maggiora io non sono più interessato a seguirlo e pertanto chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare la mia iscrizione. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

NETIQUETTE, questa sconosciuta!!! :whistling::whistling:

Esatto!

Non è come andare in giro a farsi fare preventivi per un oggetto o lavoro che devi pagare e quindi è giusto sentire più campane.

Qui è tutto gratis e ad un certo punto, a forza di sbatterti per gli altri che fanno con te (me), la prova dello scemo, mi dà un fastidio bestia....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è stato scortese, nessuno è stato indisponibile (c'è stata pure una risposta da felix che ha consigliato come risolvere) ma nonostante cio' questo è il risultato.

Mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...