Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono suona ma da fuori non mi sentono


Edu1225

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema. Ho un citofono terraneo vecchissimo che fino a qualche tempo fa funzionava bene. Da qualche mese però ha deciso di non far sentire la mia voce all'esterno. Quello che funziona è l'apertura del cancello e il suono. Per il resto non riesco nè a sentire fuori nè a farmi sentire da fuori. Premetto che abito in un condominio e il problema affligge due citofoni su tre. Il terzo condomino che abita sopra di me riesce a sentire e a farsi sentire da fuori.

Se acquisto un citofono nuovo risolvo il problema oppure no??? Anche gli altri condomini poi devono cambiare tutto, cioè devo rifare tutto l'impinato incluso il ricevitore esterno?? (Non riesco ad allegare le immagini).

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

il terzo condomino che citofono ha nel suo appartamento? Se il suo funziona è quasi certo che a livello condominiale l'impianto funzioni bene e il problema è solo negli appartamenti... prova a cambiare il citofono nel tuo appartamento (non prenderne uno universale ma uno BTicino adatto alle caratteristiche del tuo impianto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...