Vai al contenuto
PLC Forum


quadro bordo macchina in resina


machisse

Messaggi consigliati

Buongiorno

ho la necessità di sostituire un quadro metallico installato a bordo macchina di dimensioni importanti (L130xH70xp30 cm), il corpo è in metallo. Purtroppo il tipo di lavorazione che fà il cliente, ha deteriorato l'involucro, rendendo necessaria la sostituzione. Vorrebbero sostituirlo con uno in resina oppure in acciaio inox. Per il secondo non credo ci siano produttori che lo hanno a catalogo, se non su ordinazione. Potete dirmi dove posso trovare una soluzione di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,assolutamente in acciaio inox,sia per la robustezza che per i livelli di dissipazione termica e a varietà di dimensioni disponibili.Dalle mie parti si trovano facilmente cassette inox Zanardo,Rittal,Schneider ecc...,prova a chiedere nelle elettroforniture della tua zona disponibilità e prezzi così da permetterti di fare la giusta scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando sul catalogo schneider, ma non ho visto niente in acciaio inox, ho guardato anche su abb. Mi puoi dare un riferimento per l'artiocolo da chiedere? Da uno dei miei fornitori trovo sicuramente schneider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

concordo con blackice...ormai tutte le marche hanno una linea di quadri in acciaio, anche perchè nelle industrie alimentari sei obbligato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...