Vai al contenuto
PLC Forum


Miele W2105


maiky85

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi confermate anche voi che l'ammortizzatore destro è un po' "spompato"?

ho visto che una coppia originale costa 100€ (sito e-parti) mentre non originali anche 16€...cosa mi consigliate di fare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


A me un ricambiata ha chiesto 25 per i non originali.  Per gli originali della mia 467 la casa madre vuole 68 euro. Magari prova  a chiedere a loro. Comunque anche la mia fa la stessa cosa se muovo la vasca. Io dicevo nel mio post che vorrei mettere gli originali perché essendo un componente che è soggetto a forte stress non vorrei doverli poi ricambiare il tutto dopo poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CAT della mia zona (crema) è il solito che fa assistenza a praticamente tutte le marche...lo conosco bene ed è carissimo (almeno con i privati) non ho nemmeno avuto il coraggio di chiedergli il prezzo :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ieri gli ammortizzatori originali, oggi sostituiti, quello di sinistra era ancora in buono stato, mentre quello di dx completamente "spompato"...in pratica lavorava con un solo ammortizzatore! ma nonostante tutto un occhio non attento non ci avrebbe mai fatto caso...

 

Il destro l'ho sostituito dal davanti, mentre il sinistro dato che la pompa era un po' d'intralcio ho preferito smontare la paratia laterale

ecco alcune foto: 

 

IMG_20171223_111544_resized_20171223_080007521-min (1).jpg

 

Ps: Ma quanto va ridotta un immagine per essere caricata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh nella tua si toglie lo sportello laterale nella mia w 918 no quindi per staccare l ammortizzatore ho dovuto prima togliere la pompa,ma tanto lo toglievo comunque visto che li vicino ci sono delle piccole macchioline di ruggine che devo carteggiare e riverniciare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...