Vai al contenuto
PLC Forum


Che scatola è?


hfdax

Messaggi consigliati


del_user_158461

Buonasera, carina sembra della Lego! :superlol:

 

Non l'ho mai vista mi incuriosisce sapere come va collocata.

Comunque per la marca forse, è Gewiss, lo intuisco dal codice GWT...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito mentre me la rigiravo in mano è da murare, ma è strana molto più spessa e profonda delle normali scatole PF. poi è robustissima. Ho pensato che possa essere per pareti cave, ma non ha le classiche alette posteriori. Comunque e robustissima, se ci vai sopra col piede non fa una piega.

Era li sul banco del mio fornitore in bella vista, sembrava in esposizione ma nemmeno il commesso ne sapeva niente. Magari l'ha dimenticata li un cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le conosco ma questa è diversa.

La mia ipotesi è che sia pensata per essere incassata in pareti metalliche, tipo armadi elettrici. Si fissa con due viti laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Oggi ho fatto una ricerca su google con "dechos" Che pensavo fosse la marca perché è la scritta stampigliata all'interno. Trovato niente!!! :wallbash:

 

Grazie  solitario.:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

come esistono i corrugati più robusti da mettere nelle gettate di calcestruzzo magari hanno fatto anche le scatole 503...mio pensiero...;)

poi ho cercato ed in effetti sono scatole da cartongesso come dice solitario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sarà anche robusta non lo metto in dubbio, però mi sembra che i fori dove vanno ad avvitarsi le viti del supporto siano completamente in plastica, credo che dopo un paio di volte che si avvitano e si svitano le viti stesse questa tenda a perdere il filetto creatosi e si rompono come le vecchie Gewiss che avevano questo problema.

Secondo me è molto meglio avere degli occhielli in metallo dove si avvitano le viti del supporto, a meno che non ci sia una specie di dado interno alle stesse asole di fissaggio supporto ma non mi sembra di vederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ROBY 73 scrisse:

....dopo un paio di volte che si avvitano e si svitano le viti stesse questa tenda a perdere il filetto creatosi e si rompono....

Concordo. Inoltre con queste devi fare lo scasso rettangolare a mano e preciso. Molto più rapido fare i due fori con la sega a tazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...