Vai al contenuto
PLC Forum


Aspire AS 15 è venduto con windows?


ciccio000

Messaggi consigliati

Salve, mio cugino ha comprato, due settimane fa, il portatile come da titolo. Non adava bene, per qualsiasi operazione impiegava molto tempo. Dissi che si doveva formattare ma nel pacco non erano usciti ne il dvd di win ne dei driver ne di ripristino, Gli dissi di portarlo dove l'aveva comprato perchè io non potevo formattarlo. Ieri sono andato con lui a prenderlo e ho chiesto come mai non ci fossero i dvd, questo mi dice che non escono più ne dei driver ne di win, infatti non mettono neanche più il seriale di win sotto al portatile. Gli ho chiesto: Se mio cugino vuole formattarsi il portatile come fa senza i dvd? Il tipo: se è bravo si trova quello che gli serve su internet, altrimenti lo porta da un tecnico. quando l'ho acceso ho notato che il Desktop era diverdo nelle impostazioni dei colorie sfondo da quello prima della formattazione e dentro era incluso anche office 2016 funzionante. Quello che mi interessa sapere se questo portatile esce con win10 home preinstallato. Nelle informazioni c'è scritto che è attivato con unalicenza digitale. Che signifca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusa ma il PC di tuo cugino è stato aquistato nuovo??? Ormai sono anni che non danno più i DVD di Windows e sono anche anni che il seriale di Windows non è riportato sotto il notebook, in quanto per evitare che vi fossero delle attivazione con lo stesso seriale su più notebook, adesso il seriale e memorizzato nel BIOS. Dopo aver istallato Windows con DVD oppure con pennina USB, puoi attivare Windows leggendo il seriale nel BIOS con dei programmi che ti mostrano il seiale tipo WOLF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...