Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando introvabile


sesi

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho questo ti autovox. I comandi dal tv non funzionano bene e i telecomandi cinesi universali non hanno il codice di compatibilità con autovox. Il tv ha un valore decisamente basso, ma se riuscissi a trovare un telecomando funzionante potrei declassarlo dalla camera alla cantina.

avete suggerimenti o idee?

grazie

92A09047-55C3-4259-A905-685513ECFEA3.jpeg

Ovviamente ho dimenticato di precisare che il suo telecomando non funziona correttamente.....per cambiare canale si rischia di spezzarsi un dito, e non è detto che ci si riesca

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami, innanzitutto ti ringrazio, ma la tabella non mi è chiara.

lultima colonna sono i nomi dei telecomando che posso utilizzare con i rispettivi codici?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

altre volte che ho configurato telecomandi ho sempre fatto direttamente tramite televisione...

ho premuto il tasto set un a lungo e poi ho messo il codice e come per magia tutto ha funzionato.

questo l’ho configurato un masetti fa per un acer, dici che non riuscirò a fare lo stesso per questo autovox?

ringrazio anticipatamente 

1DB1FCB9-C3EE-4F9B-8322-628974068755.jpeg

Ovviamente questo l ho preso dai cinesi a meno di 6 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

devi prendere un telecomando programmato ad hoc non uno di quelli universali, puoi orientarti su Made For You oppure Okey Bravo che sono telecoamndi a cui viene fatta la programmazione via pc con codice specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quasi sempre lo stesso codice,per quei modelli di telecomando.

Vanno configurati tramite PC

Solo per i telecomandi della GBS Elettronica,dai un occhiata al sito.

http://www.gbs-elettronica.it/

Basta recarsi in un buon negozio di elettronica,per il prezzo dovresti stare intorno a 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...