Vai al contenuto
PLC Forum


ariston li 675 duo ( chiudo lo sportello e salta il salvavita )


lui gio

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti 

Oggi mi è successo un inconveniente con la lavastoviglie , a macchina spenta  chiudendo lo sportello salta il salva vita allora penso che sia la serratura posta sullo sportello e sostituisco il connettore con i due contatti elettrici, rimonto e penso di aver risolto ma no il salvavita salta lo stesso . Facendo un controillo più approfondito del contatto cambiato noto che all'estremità inferiore vi è un piccolo pulsante che quando viene premuto ( in fase di chiusura sportello ) anche con un cacciavite fa saltare la luce .

 

Chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema

grazie 20180108_201213.thumb.jpg.3b3cae21705568f2fa3a1718e4892779.jpg20180108_201247.thumb.jpg.85206cde6e08d897551b64a58a96af39.jpg20180108_201228.thumb.jpg.81c421d21c3a6d68c7a3b50ea42300bc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Maiky85

Nella parte bassa tutti i  fili passano  all'interno di una guaina per salvaguardarli nel momento della rotazione dello sportello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buongiorno stesso problema ho provato stupidamente a spingere con cacciavite il gancio all’interno dello sportello come se lo chiudessi ed è scattato il salvavita (era ovvio) 

volevo per favore chiedervi le parti da controllare in ordine .. cioè potrebbe essere questa serratura ad essere guasta o cos’altro ? 

Ps ora la serratura è rimasta come se fosse chiudo lo sportello per ritornare come aperto devo spostare il pannello? 

Grazie ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non  ci si può accodare ad altre discussioni    . Il regolamento lo vieta .

 Apri una nuova discussione   .  Il problema  che salta  il salvavita  non dipende dalla serratura   se  riesci   a tirare il gancio  interno  verso fuori  , bene , altrimenti devi aprire il pannello .

 Questa la chiudiamo  qui .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Stefano Dalmo

Timmy , scusa , ma capisco che può sfuggire non ricordarsi che da regolamento è vietato accodarsi ad altre discussioni ,   ma hai scritto sotto ad un mio messaggio di richiamo   ad un accodamento!!!.  

 Non ho parole   ! Un po di attenzione dai !

Apri sempre una tua discussione.  A riguardo controlla in primis la resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...