Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic TH-37PX7E no segnale HDMI


Sergiocar

Messaggi consigliati

Da qualche giorno improvvisamente il televisore (Panasonic TH-37PX7E) non visualizza più il segnale in ingresso HDMI. Rimane schermo nero con la label "HDMI" in alto a sinistra.  C'è qualche test che posso fare? O lo devo portare in assistenza?

 

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non l'hai ancora fatto, prova a sostituire il cavo hdmi e prova a cambiare sorgente.

Se hai più ingressi hdmi assicurati che hai selezionato quello corretto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 10/1/2018 alle 18:43 , Sergiocar ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla...

 

Salve. Ho lo stesso problema. stesso modello di televisore e da un giorno all'altro senza alcuna motivazione dopo 15 anni la HDMI ha smesso di funzionare. Ha fatto qualcosa e risolto che può essermi d'aiuto? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...