Jump to content
PLC Forum

Sergiocar

Panasonic TH-37PX7E no segnale HDMI

Recommended Posts

Sergiocar

Da qualche giorno improvvisamente il televisore (Panasonic TH-37PX7E) non visualizza più il segnale in ingresso HDMI. Rimane schermo nero con la label "HDMI" in alto a sinistra.  C'è qualche test che posso fare? O lo devo portare in assistenza?

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Renato Capasso

Se non l'hai ancora fatto, prova a sostituire il cavo hdmi e prova a cambiare sorgente.

Se hai più ingressi hdmi assicurati che hai selezionato quello corretto. 

Sergiocar

Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla...

srabafa
Il 10/1/2018 alle 18:43 , Sergiocar ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla...

Salve. Ho lo stesso problema. stesso modello di televisore e da un giorno all'altro senza alcuna motivazione dopo 15 anni la HDMI ha smesso di funzionare. Ha fatto qualcosa e risolto che può essermi d'aiuto? Grazie.

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...