Vai al contenuto
PLC Forum


Brionvega SPOT 2 16 - istruzioni


sirol81

Messaggi consigliati

  • 1 year later...

Ho uno di questi televisori. Leggendo le istruzioni e il post precedente (chiuso) mi sembra che la presa DIN su questo televisore non abbia un ingresso video, è solo per la registrazione audio. L'ingresso video deve passare attraverso l'antenna, attraverso un sintonizzatore, vero?

 

Forse se puo modificare la presa DIN a acceptare un signalo video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente, questo è il caso, penso. Ma Brionvega sembra averlo usato solo per l'uscita audio. in ogni caso, non riesco a trovare un'impostazione di ingresso AV.

65C34649-3553-428D-A3C7-2322BF6E852B.thumb.jpeg.2eed3976f44a988ad84a537109caa8ea.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

In AV ci va solo fornendo 12 volt al piedino 1.

Alcuni Grundig avevano tale tensione presente sul piedino 5, per cui bastava un ponticello tra 1 e 5.

Non so se il trucco funziona anche col Brionvega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente, questo è il caso, penso. Ma Brionvega sembra averlo usato solo per l'uscita audio. in ogni caso, non riesco a trovare un'impostazione di ingresso AV.

65C34649-3553-428D-A3C7-2322BF6E852B.thumb.jpeg.2eed3976f44a988ad84a537109caa8ea.jpeg

Qualcuno potrebbe pubblicare nuovamente lo schema di Spot 2A 16? Non sono riuscito a trovarlo sul web. Grazie molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Il 8/3/2019 alle 07:17 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

la presa è già AV

 

confermo ma sullo spot 2A, visto funzionare con vecchi video registratori, inoltre anche nelle istruzioni è indicata come collegamento a videoregistratori, potreste gentilemnte ripubblicare lo schema di collegamento, grazie Pietro

 

collegamenti SPOT 2A16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...