Vai al contenuto
PLC Forum


psu lk-sp017 blaupunkt


capuagio5455

Messaggi consigliati

buongiorno, la seguente richiesta a tutti coloro che abbiano avuto esperienza con la scheda della leke lk-sp017, a causa di un fulmine sono saltati diversi componenti  tra cui il gr8876a, nel sostituirlo mi sono accorto della scomparsa del collegamento tra il piedino nr 8 in quanto volatilizzata la pista tale integrato e addetto alla generazione della 24 v necessaria al funzionamento del pannello lcd, mi serve sapere a quale componente si collega il piedino 8 visto che di schemi non se ne trova. se qualcuno ha poi qualche domanda sono lieto di rispondere il tv era morto ora ho la lucina blu del led. grazie

IMG_20180109_181734_BURST009.jpg

LK-SP412002B_4 (1).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimo, per me questa è l'ultima spiaggia, ho sempre cercato la soddisfazione di vincere contro ogni logica, ora se qualcuno ha una scheda simile aspetti di sapere se il pin otto è o meno collegato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il 11/2/2018 at 10:23 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

se l'ha colpita un fulmine non impazzire,cerca tutta la scheda,sperando non abbia danneggiato altro

soluzione momentanea in attesa di chiarimenti, piccolo alimentatore universale cinese con selettore tensioni 9-24volt smontare selettore e collegare fisso su 24volt fissare con biadesivo all'interno del tv scollegare il ponte che collega al ponte della 24volt e collegare ul'uscita a 24 sul circuito gnd - 24 v+ e l'entrata alla scheda sul connettore ac 220, funziona saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...