Vai al contenuto
PLC Forum


TV United ltw15x99db con blocco bambini


Medz

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. La mia TV tutti questi pulsanti manuali sono bloccati a causa del blocco dei bambini e il suo telecomando (non sono sicuro che sia il suo telecomando) non funziona e quindi sfortunatamente la TV non parte e rimane bloccata sulla lampada rossa, s per favore aiutatemi, c'è una soluzione da sbloccare senza telecomando perché non riesco a trovarlo dove sono, chi può fornirmi il suo firmware per favore aiutatemi grazie :worthy::)

 

IMG_20180213_010335.jpg

IMG_20180213_010754.jpg

IMG_20180213_010821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno

 

grazie per la tua risposta

ho già contattato un servizio tecnico di smalto ma nessuna risposta è chiaro che anche il telecomando non funziona come resettato questo unito?

Come resettato questo united ?

c'è una combinazione di tasti per resettarlo?

c'è un trucco per avviare questa TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce  a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM  riesci  a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto.

Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce  a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM  riesci  a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto.

Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale

ha già provato il telecomando con una fotocamera del telefono e funziona benema ,non funziona con la TV.

Sto parlando del portavoce ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...