Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituto urmet 1132 dc004c


Wcafass

Messaggi consigliati

Salve a tutti. 

Purtroppo dopo anni di ottimo lavoro sono costretto a sostituire il mio citofono Urmet 1132 dc004c (per sicurezza vi allego schema elettrico) 

Mi sapete indicare se esiste, e nel caso quale é un modello compatibile? Il negozio mi ha chiesto 140€ perché fuori produzione, ma aldilà del prezzo non vorrei installare un citofono già dismesso. 

Ancora grazie per eventuale aiuto. 

15194744572791636852620.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo mi si é rotto un pulsante e nell'aprire lo chassis anche la copertura. Così ho chiesto al tecnico che mi ha detto che senza copertura originale non suona più

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno.

Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica.

Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale.

@Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
40 minuti fa, soltec scrisse:

Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno.

Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica.

Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale.

@Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile?

 

Hai detto tutto quello che serve, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...