Vai al contenuto
PLC Forum


Risalire alla password


C.C.O.

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti chiedo il vostro aiuto e spero tanto mi possiate aiutare.Vorrei sapere come fare per accedere ad un computer del quale non conoscola password... Il notebook un compaq era di mia madre:era diabetica e cardipoatica, è venuta a mancare il 16 agosto 2017 per infarto all'età di 66 anni (tra le mie braccia ) era una persona molto creativa tra le tante cose era molto appassionata di poesie e di grafica, ha realizzato molti testi ed immagini proprio questo materiale è conservato nel suo notebook e lo vorrei recuperare e conservare con amore (anche un modo per sentirla più vicina).. Qualcuno di voi esperti potrebbe aiutarmi come agire e indicarmi come fare per accedere...  qualche software? o non so... basta che mi date dritte sicure senza il rischio di perdere tutto ciò che c'è nel suo computer... avevo pensato di rivolgermi ai carabinieri o alla polizia postale ma non so se mi aiuterbbero in un'operazione del genere... chiedo quindi a voi quest'aiuto. Grazie a chi mi saprà dare aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...