Vai al contenuto
PLC Forum


riconoscimento sigla integrato


walter longo

Messaggi consigliati

salve a tutti, cortesemente  vorrei sapere  se è possibile   come  posso cercare  questo  integrato,  visto che con la  sua  sigla  non ci riesco.  cerco di mandare una foto.  grazie e saluti. allora la foto non riesco  e la sigla è.  P600 AD3E14 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Ops, forse qualcosa non è chiaro; devi selezionare il file che vuoi allegare, accettare le regole per l'utilizzo e infine caricarlo; c'è anche il video dimostrativo.

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

walter longo

un 'ultima domanda per favore:   vedendo lo schema  interno  di questo componente si può controllare grosso modo  come un transistor?  se mettiamo i puntali su D2,S2  e poi li invertiamo, non è uguale a come controllare un diodo? E così dicasi pure con D1 S1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Sono 2 Mosfet, non dei transistor a giunzione. Il controllo avviene non per corrente di base ma per il campo elettrico generato dal gate.

Link al commento
Condividi su altri siti

walter longo

Grazie Livio,  comunque  io da non competente volevo sapere, visto lo schema interno di questo AOP600,  con dei diodi, se esiste  una possibilità  remota  di un controllo. Grazie , saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...