Vai al contenuto
PLC Forum


Info Daikin


Deterrente

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,avrei bisogno Delle vostre conoscenze in merito di Daikin ho installato in casa due split Daikin emura modello  FTXG35JV1BW/JO75646 installati nel 2014 vorrei poterli gestione da applicazione dedicata dalla stessa azienda se tali split erano compatibili,o nell'eventualità se era possibile interfacciare i medesimi per utilizzarli con domotica esterna avendo anche questo opzione e non avendo bene le idee chiare ho cercato ovunque una risposta esaustiva ma senza riscontro vi ringrazio Fin d'ora per i vostri preziosi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


devi guardare se i tuoi modelli sono compatibili con l'interfaccia wi-fi di daikin

 

altre interezioni sono più complesse..non ho idea se ci sono sistemi domotici che controllano gli split con apposito modulo che invia segnali replica di quelli del telecomando originale ma in questo caso è una comunicazione a senso unico non puoi controllare lo stato come si può fare con la sua interfaccia wi-fi

 

in questo secondo caso domotico è il sistema domotico che vuoi utilizzare che deve dirti se può comandare i tuoi split quì daikin non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la delucidazione.Stavo proprio facendo ora Delle ricerche e ho finalmente trovato che sono compatibili con applicazione dedicata e modulo aggiuntivo fino ad ora non trovavo un riscontro sicuro,credo proprio che opterò per il modulo aggiuntivo, grazie mille per l'aiuto è il tempo speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...