Vai al contenuto
PLC Forum


luci per esterno


covecom

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho cercato di creare un inpianto fotovoltaico per illuminare il giardino ho usato in pannello 100 vatt 12 volt un inverter 2000 vatt ed 3 batterie auto  12v 800 vatt  quando si caricano ho luce per 3 giorni  invece quando le batterie non si caricano bene  una volta che l orologio da il contatto si acende l inverter e l inpianto comincia a funzionare   quando si sta esaurendo la corrente 12 volt per poi passare al 220 volt in automatico attraverso un rele 12 volt   le luci si accedndono e si spengono perche si alterna la tensione  batteria  rete   sino a che non si esaurisce la tensione batterie  per poi passare definitivamente a rete per le rimanenti  ore fissate dall orologio cosa posso fare per evitare questo sfarfallio  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho spostato la discussione nella sezione più appropriata.

Anche se parliamo di un impianto alimentato anche da un pannello fotovoltaico, il problema che hai è puramente elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera   non sono tanto pratico del forum  in quale sezione devo guardare almeno cerco di capire dove sto sbagliando per rimediare all errore     anche perche volevo chiederti  se dovessi aggiungere  altre batterie 6 batterie da 12 volt 800 ampere il pannello riesce a caricarle   grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...