Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevere uno squillo nell' inserimento da terminale


Global88

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sto iniziando ad usare inim come antifurto. Volevo sapere se usando un terminale della centrale come inserimento potrei ricevere uno squillo dell'avvenuto comando. Il mio cliente mi ha chiesto di poter usare un pulsante, ovviamente nascosto per inserire l'antifurto.Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno. Io vorrei lasciare i messaggi solo per confermare i comandi da sms per essere sicuri che la centrale abbia ricevuto il comando e fin qui so come fare. Ora vorrei sapere come ricevere uno squillo o una chiamata nell'inserimento da pulsante e non da tastiera o lettore. Perché sia da tastiera e da lettore ho il buzzer per il tempo di ingresso e uscita però dove devo installare il pulsante non ho niente che mi faccia capire se il comando è stato ricevuto. Non voglio inserire l'opzione sms per non consumare il traffico della sim ogni volta che si inserisce, ma con uno squillo o chiamata, così potrei rifiutare e capire che il comando è stato eseguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare l'evento tempo reale di zona (del pulsante) per inviare una chiamata telefonica ma se vuoi che la chiamata avvenga all'effettivo inserimento devi creare un evento programmabile che avvi la chiamata con una equazione "pressione del tasto AND Inserimento effettivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...